Quantcast
Channel: Plus... Kawaii! - curvy e plus size fashion blog
Viewing all 955 articles
Browse latest View live

Ottobre via Instagram

$
0
0
E come sempre in ritardo sulla mia tabella di marcia (???) ecco il riepilogo delle mio mese di ottobre tramite le foto che ho fatto su Instagram.
Mi sono accorta che ultimamente scatto molto meno di prima... che mi stia de-intagrammizzando?!
Ad ogni modo, se volete seguirmi mi trovate con il nick miria83.


01/10 - ho ricominciato il corso di taglio e cucito, quindi ricominciano i progetti! Tra l'altro questa gonna l'ho già finita, spero di farvela vedere presto.

02/10 - collant adorabili che mi sono stati mandati da Donatella's, di cui ho fatto una recensione qualche posta fa.

03/10 - E sempre parlando di collant (e anche leggings) finalmente sono usciti quelli 50 e 150 denari della linea Golden Curvy di Golden Lady, io li adoro! Li avete provati?

06/10 - Un pò in ritardo, mi è arrivata la Glossybox di settembre... non male, anche se non ho sentito belle cose della creama Korres, il piegaciglia mi piace parecchio!

06/10 - Il bello della pioggia? Il poter usare ombrelli fighi, come questo trasparente, a pois e ripiegabile che ho preso da Zara.
12/10 - Risultati del workshop Lumi che ho seguito durante il Craft Camp dell' Etsy Italian Team (di cui non vi ho neanche parlato, che babba ;_; )

19/10 - regalo in ritardo per il mio compleanno, è fatta a mano in feltro, non è una meraviglia?! *_*

25/10 - Glossybox di ottobre... senza lodi nè infamia.

25/10 - a Gardaland per Halloween! Ve ne ho parlato qui.

29/10 - perchè quando vado in vacanza una biro me la prendo sempre...e finiscono tutte in ufficio!

30/10 - adorabile braccialetto che ho ricevuto da Simplechic, la frase che ho scelto? If you dream it, you can do it!





Outfit: animalier marrone e nero

$
0
0
L'animalierè una di quelle tendenze che torna sempre (o non passa mai?) di moda, che io all'inizio guardo con diffidenza e alla fine mi accorgo di avere l'armadio pieno di fantasie leopardate dalle più diverse sfumature.
Questa camicia di Ax Paris sta nel mio armadio da un po' di tempo, ci sono giorni che la guardo e penso "Cosa ci fa questa pacchianata qui in mezzo?" e altri in cui mi dico "Bè, ma è quasi sobria!", che è poi anche il pensiero che prende il sopravvento quando decido di indossarla.
L'ho abbinata ad una pencil skirt aderente e basica di H&M+, per bilanciare un pò l'ampiezza e la lavorazione della camicia, e ad un paio di stivali marroni di Duo Boots, che richiamano i colori della stampa.
So che c'è chi storce il naso all'abbinamento nero/marrone, ma se quest ultimo colore non è di una tonalità troppo scura, è un accostamento che mi piace molto.
Per completare l'outfit qualche bijoux: una collana di Tally Weijl nei toni del nero e dell'oro, che praticamente si riesce ad abbinare a tutto, e tre braccialetti dorati, di cui uno con placchetta e cordino di Simplechic: la scritta incisa dice "If you dream it you can do it".
Non sono convintissima che sia esattamente così, ma ripeterlo per convincersene non fa certo male!



Shirt - AxParis 
Skirt - H&M+ 
Boots - DuoBoots 
Bag - Asos 
Tights - GoldenCurvy thank's to GoldenLady 
Necklece - Tally Weijl 
Bracelets - H&M, thank's to SimpleChic
outfit leopardato3
outfit leopardato2
outfit leopardato4
outfit leopardato5
outfit leopardato7
outfit leopardato8
outfit leopardato6
outfit leopardato11
outfit leopardato10
outfit leopardato9

Outfit: grigio e nero

$
0
0
Tra i vari trend che spuntano dritti dritti dagli anni 90, il ritorno del crop topè senza dubbio uno di quelli che ho classificato come "NON SA' DA FARE", perchè ritengo che non sia decisamente uno stile che potrebbe anche lontanamente starmi bene. Almeno non se si parla di maglietta aderente e pancia al vento.
Ho deciso però di provarci comunque, con un crop top di Pink Clover: ampio, che arriva alla vita e sopratutto abbinato ad una camicia lunga. Credo che questo sia più o meno l'unico modo in cui posso permettermi questo trend,e considerando che è inverno, la pancia sta pure al caldo e si evitano spiacevoli inconvenienti.
Ho voluto giocare con varie lunghezze e con varie tonaità di nero e grigio: sotto al top ho messo una camicia con righe tonto su tono di Asos, e sopra una giacchetta in denim grigio con una bellissima stampa con i cuoricini di Domino Dollhouse.
Per tenere il tutto più semplice e comodo ho indossato jeggings di Bon Prix e stivali neri di Duo Boots.
Nero anche per l'adorabile borsa a cartella e l'ancora più adorabile bombetta con le orecchie, entrambe prese sul solito Asos... quanto è carino quel cappello?!


Crop Top - Pink Clove 
Jacket - Domino Dollhouse 
Shirt , bag, hat - Asos 
Jeggings - Bon Prix 
Boots - Duo Boots

outfit nero e grigio 9

outfit nero e grigio 8

outfit nero e grigio 7

outfit nero e grigio 6

outfit nero e grigio 2

outfit nero e grigio 1

outfit nero e grigio 5

outfit nero e grigio 3


outfit nero e grigio 4


Want! Velluto

$
0
0
Fino a qualche anno fa amavo letteralmente il velluto, poi piano piano ho lasciato cadere nel dimenticatoio questo materiale ... complice anche una maglia che ho deciso di farmi da sola: il velluto da cucire è odioso!
Ora invece sto ricominciando a valutarlo, è un tessuto che fa subito inverno e, nei colori del rosso e del verde, mi ricorda anche il Natale.
Così, mentre valuto l'idea se avventurarmi di nuovo nel fai-da-te e cucirmi qualcosa di molto basico, ho fatto un giro tra i miei negozi on-line preferiti per vedere se riuscivo a trovare qualcosa da comprare, o da cui trarre ispirazione.


1. La Redoute/ 2. 9. Simply Be/ 3. 4. 5. 6. 7. 11. 12 Asos/ 8. New Look/ 10. Pink Clove


Ovviamente il sito che mi dà maggior soddisfazione è Asos, su cui trovo sempre qualcosa che mi piace: ad esempio la gonna nera (numero 3) che  mi sembra facilmente replicabile, o la borsetta borgogna (numero 7) che trovo adorabile e sono tentatissima di auto-regalarmi per Natale.

Ancora non mi sono guardata in giro nei negozi, per vedere se il velluto ha già invaso le vetrine, ma questo è uno dei motivi per cui preferisco lo shopping on-line: la varietà di cose che si possono trovare, subito e velocemente.
Vi avevo già parlato dei pro e contro dello shopping via web, e tra i vantaggi avevo messo anche la possibilità di cercare sconti e offerte. A tal proposito voglio segnalarvi il sito signorsconto.it, che raggruppa nelle varie categorie tutte le attuali offerte dei maggiori shop on-line.
Ad esempio nella sezione moda ci sono sconti per brand come BonPrix, Zalando, Kiabi, La Redoute e, ovviamente, Asos.
Il che mi induce a pensare che molto presto quella borsetta potrebbe essere mia...


Outfit: Festival dell' Handmade

$
0
0
Sabato scorso si è svolto a Verona, in una delle sale dell'Ex Arsenale, la terza edizione delFestival dell'Handmade - i nuovi creativi.
Conoscete bene quanto io sia appassionata di creazioni handmade e fai-da-te, avevo anche fatto domanda per partecipare come espositrice alla prima edizione (tra parentesi, ero stata rimbalzata), e avevo proprio curiosità di vederlo.
Devo dire che sono rimasta molto impressionata dalla qualità delle creazioni presenti: tecniche originali, creazioni particolati, banchetti dall'aspetto adorabile e allestiti magnificamente, oggetti molto diversi tra di loro e che spaziavano dai bijoux all'arredo, dai vestiti alle idee regalo.
Se ne avete la possibilità vi conisglio vivamente di farci un giro per le prossime edizioni!
Io ovviamente non sono riuscita a trattenermi e ho comprato qualcosina, che spero di farvi vedere in dettaglio quanto prima (ma qui sotto ne avrete una piccola anticipazione)






Amabito realizza collane e orecchini con la tecnica del vetro soffiato.
Io ho comprato una collana lunga con una palla in vetro trasparente, con dentro una piuma bianca, adorabile!

La Klat realizza bijoux utilizzando vecchi componenti elettronici.
Io ho comprato degli orecchini ovali realizzati con la scheda di un computer del 1998. Fighissimi!

Le collane di Morgana Creasono spettacolari, realizzate con le camere d'aria dei pneumatici! Io ho preso un colletto... potevo forse non resistere?!

La giornata non era delle migliori, è piovuto praticamente tutto il giorno.
Ho optato per un outfit comodo e caldo: camicia di Fiorella Rubino, con il bellissimo colletto decorato, maglione di New Look, pantaloni super colorati di C&A per dare un tocco di colore ad una giornata uggiosa, stivali Duo Boots per tenere i piedi al caldo e un bellissimo cappotto che ho trovato un pò per caso,e  pure in conto, da H&M +.
La pioggia mi ha dato la scusa per usare il mio ombrello a forma di cuore che ho preso su Etsy tempo fa... si lo so, non si vede che è a forma di cuore, ma voi credetemi sulla parola!



Shirt - Fiorella Rubino 
Sweater - New look 
Pants - C&A 
Coat - H&M+ 
Boots - DuoBoots 
Bag - Asos 
Necklace - shop in Paris 
Umbrella - Etsy

outfit invernale2


outfit invernale3

outfit invernale4

outfit invernale5

outfit invernale6


Outfit: cuori su cuori.

$
0
0
Credo di essere diventata dipendente da questi stivali di Duo Boots, li indosso sempre, in ogni salsa, abbinandoli praticamente a tutto! Ma non posso farci nulla: sono basici, belli, comodi e soprattutto caldi!
In questo outfit li ho indossati insieme ad una gonna a ruota di Asos, che adoro e che ho anche in blu, e ho giocato un pò con le stampe a cuori della camicia di New Look e del cardigan di Evans, di una vecchia collezione fatta in collaborazione con Beth Ditto. Mi piace molto il contrasto positivo-negativo dei colori.
Il braccialetto è una creazione handmade che mi ha mandato Valentina di "and kiss the Violets", lo trovo veramente adorabile! Vuoi per una forma di egocentrismo, vuoi per la particolarità e unicità del pezzo, vuoi perchè sono una gazza ladra e adoro tutti i bijoux fatti a mano, ma trovo che queste sue creazioni personalizzate con i nomi siano veramente belle.
Vi consiglio di fare un giro sulla sa pagina facebook: troverete altri bijoux personalizzabili, eleganti, e di ispirazione vintage.




Shirt - New Look 
Shrug, ring - Evans 
Bag, skirt - Asos 
Tights - thank's to Donatella'
Boots - Duoboots 
Bracelet - thank's to and kiss the Violets 
Rings, headband - Accessorize


outfit cuori11

outfit cuori9

outfit cuori8

outfit cuori7

outfit cuori6

outfit cuori5

outfit cuori3

outfit cuori4

outfit cuori2


Donne con le curve: vi mostro il primo numero ufficiale!

$
0
0
Oggi vi parlo ancora del magazine Donne con le CURVE. Si, ancora!
E' uscito un paio di settimane fa il primo numero ufficiale, quello di novembre-dicembre, e con il giornale alla mano ho voluto fare un video per farvi vedere bene in che cosa consiste!




Potete acquistare il vostro numero in tantissimi modi:
- in forma cartacea con abbonamento annuale (uno o due anni) o i singoli numero, tramite l'apposita pagina per gli abbonamenti.
- in forma digitale per tablet e smart phone tramite l'app su apple store (qui) o google play (qui).
- in alcune selezionate edicole sparse per l'Italia (a presto la lista dei rivenditori).




Potete inoltre seguire i vari aggiornamenti, le novità, i contenuti extra e interagire tramite:
- il sito Donne con le CURVE, aggiornato giornalmente con articoli inerenti.
- la pagina facebook Donne con le CURVE.
- il profilo twitter.
- con l'hastag #donneconlecurve sui vari social e su Instagram.

E' un progetto in cui crediamo molto, il nostro obiettivo è crescere e migliorare, ma per farlo abbiamo bisogno del vostro aiuto, delle vostre impressioni e dei vostri commenti.
Il numero di gennaio/febbraio è già in lavorazione, correte ad abbonarvi!


Novembre via Instagram

$
0
0
E come sempre in ritardo, ecco qualche foto fatta con Instagram, per riassumere piuttosto brevemente il mio mese di novembre!
Come sempre, se vi va di seguirmi il mio account è miria83 (http://instagram.com/miria83).

01/11 - Sono andata al Lucca Comics and Games, e questo è stato il mio bottino! *_*

14/11 - Ho provato la paper print nail art di Essence, e si è rivelato un totale fallimento! L'avete provato? Vi è venuta?

22/11 - altra pseudo nail art: base pupa, glitter Ciatè.

23/11 - Le attese in auto sono i momenti migliori per gli autoscatti. Anche alle 9 di mattina con il rossetto rosso!

23/11 - In viro per Verona, dopo aver visto il Festival dell'Handmade di cui vi ho parlato qui.

25/11 - adorabile creazione handmade di and kiss the Violets, che vi ho mostrato indossata qui.

26/11 - E' uscito il primo numero di Donne con le CURVE! Se ne volete sapere di più ne ho parlato qui.

28/11 - altra nail art: peridot di Chanel e un dorato di Kiko

29/11 - Glossybox di novembre, che non mi ha fatto impazzire, più che altro perchè sembrano un pò rimasugli di magazzino...


Outfit e acquisti handmade: vinaccia, petrolio e Morgana Crea.

$
0
0
Un abito di New Look semplice, caldo e comodo, nonostante sia abbastanza scollato e con le maniche a tre quarti.
Penso che questo tipo di scollature stiano benissimo con le collane colletto, e devo ammettere che tutto l'outfit l'ho studiato proprio per indossarne una: è una creazione fatta a mano di Morgana Crea, ne avevo accennato sul post dedicato al Festival dell'Handmade. Io la trovo adorabile, sembra fatta di pelle ma in realtà è intagliata dalla camera d'aria di una ruota. Geniale!
Come abbinamento non ho aggiunto molto: dei leggings neri Golden Curvy di Golden Lady, comodi e caldi, scarpe Shelly's blu petrolio, un colore che mi piace parecchio abbinato al vinaccia, e la solita pochette Asos che uso in tutte le salse... ma non è colpa mia se sono una ritardataria cronica e alla fine raccatto su sempre la mia borsetta-pass-par-tut!




Dress - New look 
Leggings - Golden Curvy thank's to Golden Lady 
Shoes - Shelly's 
Bag - Asos 
Collar necklece - handmade by Morgana Crea 
Rings, bracelets - Asos, H&M, Accessorize
outfit vinaccia e petrolio9
outfit vinaccia e petrolio2
outfit vinaccia e petrolio5
outfit vinaccia e petrolio4
outfit vinaccia e petrolio3
outfit vinaccia e petrolio6
outfit vinaccia e petrolio7
outfit vinaccia e petrolio8


Want! Cut out boots

$
0
0
Ok, forse non è proprio la stagione adatta per indossare dei cut out boots (per capirci, gli stivaletti aperti ai lati e chiusi da fibbie e cerniere) ma devo dire che è da questo autunno che mi girano davanti agli occhi e più li guardo, più ne vorrei un paio, sebbene non rientrino pienamente in quello che definisco il mio stile.
Il problema è che questo tipo di scarpa, con le fibbie alla caviglia, non credo mi calzi bene: il rischio è sempre quello dell'effetto salsiccia, nell'ipotesi ovviamente che la fibbia si riesca effettivamente a chiudere.
Ciò non toglie il fatto che più le vedo addosso ad altre persone, e più vedo modelli in giro, più io senta il bisogno di averne un paio. Mi sa che pesto cederò.
Che poi sono convinta che anche adesso, con un bel paio di calze colorate a vista, non sarebbero poi così male...




Want! Cut out boots




DIY - Cornice decorativa natalizia

$
0
0
Ad essere sincera, non sono una di quelle persone che per le festività addobba la casa/camera con mille mila decorazioni natalizie: in genere ci limitiamo all'albero di Natale, le lucine colorate sul portico di casa e quando ci ricordiamo la ghirlanda fuori dalla porta.
Quest'anno però ho voluto fare qualcosa di diverso, e ho deciso di realizzare un quadro decorativo da appendere alla porta: una cosa semplice e veloce, ma piuttosto d'effetto.
E intanto che c'ero ho filmato tutto il procedimento, magari è una cosa che può tornare utile anche a qualcun altro.



Per realizzarla vi servirà:
- una cornice
- della carta da regalo di vostro gusto
- un foglio di carta con scritto Buon Natale (potete farla a mano, o aiutarvi con un programma di grafica, come ho fatto io)
- forbici
- colla a stick
Il procedimento è veramente semplice e veloce, è un'idea che potete adattare ai vostri gusti e alle vostre esigenze.
Fatemi sapere che ne pensate!





Outfit: tartan, blu e nero

$
0
0
Dire che amo questa camicia di Simply Be credo sia riduttivo. Ne ho già parlato in abbondanza, e non sarò ulteriormente qui a lodare il tessuto, la stampa, il colletto, la vestibilità.
Ve l'ho fatta vedere indossata con jeans e blazer e con pantaloni neri e cardigan; nell'outfit di oggi ho deciso di abbinarla ad una gonna a ruota di Asos, e tra l'altro, nel caso non si fosse capito, adoro pure questa.
Viste le temperature non proprio primaverili ho deciso di mettere una maglia aderente a girocollo nera sotto la camicia: visivamente è come se non ci fosse, ma lo strato in più tiene caldo.
A completare il tutto ho indossato delle punte per colletto che ho preso su ebay, i collant Golden Curvy 50 denari, la borsetta vintage di Moschino in tinta, e queste bellissime décolleté blu elettrico di Evans che riprendono la fantasia tartan della camicia. Adoro la forma del tacco e il colore acceso!



Shirt - Simply be 
Skirt - Asos 
Shoes - Evans 
Tights - Golden curvy thank's to Golden Lady 
Bag - Moschino vintage 
Collar tips - Ebay 
Headband - Accessorize


outfit tartan e nero2

outfit tartan e nero4

outfit tartan e nero3

outfit tartan e nero5

outfit tartan e nero6


DIY - 3 idee regalo per Natale: tazze, guanti e portacandela

$
0
0
Natale è ormai alle porte e quest'anno devo dire che sono stata abbastanza brava: ho finito tutti i regali, li ho già impacchettati e ora attendono tranquilli sotto l'albero di Natale.
In genere non regalo cose particolarmente costose, quindi quando posso penso sempre a qualche pensierino fatto a mano o decorato per personalizzarlo ancora di più.
Ho deciso quindi di fare dei veloci tutorial su qualche oggetto che ho abbellito: nulla di particolarmente innovativo o originale, ma magari possono darvi dei piccoli spunti se siete nel panico dell'ultima ora!



Le mio zio e la sua compagna ho personalizzato due tazze, decorando con una sagoma riempita di scritte: parole per lui, professore di spagnolo, e numeri per lei, professoressa di matematica.
E' un'idea molto versatile, basta un pennarello di ceramica e un pò di fantasia. Se poi siete bravi a disegnare potreste ricavarne anche una vera opera d'arte!

Per due mie amiche sono andata sul classico e, lo ammetto, sul banale: un paio di guanti. Ho però deciso di personalizzarli aggiungendo degli strass, le lettere del loro nome, per dargli un tocco più glamour. Facile e veramente veloce.

Infine ho realizzato un porta candele per mia nonna: a lei piacciono molto, e ho pensato di usare delle stecche di cannella per decorare un vasetto di vetro, in questo modo oltre alla luce, verrà sprigionato anche l'aroma.







Buon Natale!

Outfit di Natale

$
0
0
Per il mio outfit di Natale, quello che ho indossato alla sera per uscire con le mie amiche, ho optato per una combinazione di colori piuttosto classica, ma un pò smorzata nei roni: rosso scuro/argento/nero.
Il vestito borgogna di Asos ha una finitura di pizzo meravigliosa, peccato che la forma ricordi molto un tendone da circo, ed indossarlo con una cintura che segni il punto vitaè praticamente d'obbligo!
Ho deciso di abbinarlo ad un paio di scarpe argento metallizzato, anche loro di Asos: non sono sicura di approvarle a pieni voti, amo il colore e l'altezza del tacco, ma qualcosa nella loro forma non mi convince, mi fanno sembrare il piede enorme... ma le puntavo da tantissimo tempo, e ho approfittato di uno sconto del 40% per prenderle, quindi troverò il modo per indossarle.



Dress, shoes - Asos 
Bag, earrings - can't remember!  
Belt - from another dress 
Tights - Golden Curvy thank's to GoldenLady 
Rings - handmade, H&M


outfit di natale2

outfit di natale4

outfit di natale5

outfit di natale6

outfit di natale7

outfit di natale9

outfit di natale10



Video Tag: winterlicious

$
0
0
Ho un rapporto di amore/odio con i tag, quelle specie di catene a cui rispondi delle domande su un determinato tema, e alla fine inviti altra gente a far altrettanto.
Non mi piace scriverli e farli in forma di post, ma trovo che sia molto più immediato farli come video.
Quindi ecco qui il Winterlicious Tag, ovvero una serie di 12 domande che hanno a che fare con l'inverno e il Natale.




Se vi va vi lascio le domande del tag qui sotto, decidete voi se farci un post, un video, rispondere nei commenti, ignorarle proprio....

1. smalto preferito per l'inverno
2. prodotto labbra preferito dell'inverno
3. capo di abbigliamento più utilizzato in inverno
4. accessorio più indossato in inverno
5. aroma/candela preferito in inverno
6. bevanda preferita dell'inverno
7.film natalizio preferito di sempre
8. canzone di Natale preferita
9. cibo preferito delle festività natalizie
10. qual è la tua decorazione natalizia preferita quest'anno
11. cosa c'è in cima alla tua lista dei desideri per questo Natale
12. cosa farai durante le vacanze di Natale quest'anno




Outfit di Capodanno

$
0
0
Oggi vi mostro l'outfit che ho indossato per Capodanno, pubblicando quindi il primo post del 2014.
E a proposto, buon anno!

Il vestito è di Asos Curve, tanto per cambiare, ed è stato amore a prima vista: adoro il ricamo del corpetto, ricco e dettagliato, e mi piace moltissimo anche il tessuto della gonna. Lo trovo elegantissimo.
L'ho abbinato ad una clutch vintage di metallo che ho comprato in un negozietto a Parigi, un colpo di testa proprio... che poi più che una borsetta sembra un porta cellulare, ma chissene, la trovo adorabile!
Collant neri di GoldenLady e classiche scarpe nere di Oviesse per non appesantire ulteriormente l'outfit già piuttosto sbrilluccicoso.
Volevo fare qualcosa di particolare con i capelli, ma come al solito quando comincio poi non so mai come acconciarli: ho quindi recitalo la pettinatura dell'anno scorso, facendo delle onde morbide con i bigodini invece che con il frisè con la treccia. Imparerò prima o poi a variare le acconciature!



Dress - Asos Curve 
Clutch - Vintage from Paris 
Shoes - Oviesse 
Thights - Golden Curvy thank's to Golden Lady 
Bacelets - Asos, Guess
 Earrings - H&M


Outfit di Capodanno 4

Outfit di Capodanno 7

Outfit di Capodanno 8

Outfit di Capodanno 9

Outfit di Capodanno 10

Outfit di Capodanno 11

Outfit di Capodanno 12

Foto bonus: con mia sorella, anche lei pronta per il suo party di fine anno.

Outfit di Capodanno 3


Outfit: nero floreale

$
0
0
L'outfit di oggi è abbastanza semplice e da tutti i giorni, in cui il protagonista è un abito a stampa floreale di Asos Curve. Fa un po' contadina di campagna, ma è più forte di me: quando vedo una fantasia a fiori non riesco proprio a resistere!
L'ho abbinato ad i leggings 150 denari della linea Golden Curvy di Golden Lady, ad un paio di scarpe giallo mostarda di Poetic Licence, una cintura sottile rossa sempre di Asos Curve per spezzare un pò il nero dell'abito, e la solita borsa a cartella nera che ormai uso praticamente sempre.
Come bijoux niente di particolare: un paio di orecchini in vetro carinissimi che mi ha regalato una mia amica per Natale e una collana di Accessorize che trovo fenomenale: nella confezione ci sono tutte le lettere dell'alfabeto, ed è possibile aprire la catenina e scrivere ciò che si che si preferisce; non riesco a comporre il mio nome perchè manca una I, ma qui avevo scritto "DONTGROWUP".
Vabbè, spazi e punteggiatura non sono necessari via!



Dress, belt - Asos Curve 
Shoes - Poetic Licence 
Leggings- Golden Curvy thank's to Golden Lady 
Bag - Asos 
Earrings - gift from a friend 
Necklace - Accessorize 
Headband - Terranova
outfit floreale5

outfit floreale4
outfit floreale2
outfit floreale3
outfit floreale6

Dicembre via Instagram

$
0
0
Ancora rimasugli del 2013 con le foto di dicembre che ho pubblicato su Instagram il mese scorso, come sempre vi ricordo che se vi va di seguirmi il mio account è @miria83.


06/12 - Nail art natalizia rosso/oro per entrare nel mood

07/12 - L'ora della merenda con macaroons, dolcetti e tea!

07/12 - Outfit Gothic Lolita natalizio... potete chiamarmi piccola aiutante di Babbo Natale!

10/12 - altra nail art, per nulla natalizia: pois blu su sfondo nude.

12/12 - Nuova cover per il cellulare dedicata alla Bella e la Bestia comprata su Etsy, la adoro!

17/12 - Decorazioni natalizie: in questo palazzo della mia città sanno come farle in grande stile!

18/12 - smalto glitter bianco/rosino della collezione natalizia di Kiko: stupendo!

23/12 - Pausa caffè in periodo natalizio: cappuccino + bicchierino rosso + panettone!

25/12 - Buon Natale! (ok, dopo aver pubblicato la foto mi sono accorta che ho scritto buonE... che cretina U_U)

26/12 - Al cinema a vedere Frozen, che mi è piaciuto tantissimissimo (nonostante le mille mila canzoni e le relative traduzioni assurde...)


Video: Haul mista di dicembre

$
0
0
Nuovo video: da questo mese ho deciso di fare dei video mensili in cui vi mostro le mie new entry, di tutto un pò. Prodotti beauty, abbigliamento, oggetti... tutto quello di cui sono entrata in possesso nel mese precedente e che ci tengo a mostrarvi, sia per lodare che per sconsigliare.
Si tratteranno principalmente di acquisti che ho fatto io, ma potrebbero anche essere regali o cose che ho ricevuto in modi diversi (comunque, lo specificherò sempre).

Il video haul di oggi riguarda il mese di dicembre e vi mostrerò qualche prodotto beauty, qualche oggettino random, un regalo di Natale e dei vestiti e scarpe di Asos, Evans e Modcloth.




Viewing all 955 articles
Browse latest View live