Quantcast
Channel: Plus... Kawaii! - curvy e plus size fashion blog
Viewing all 955 articles
Browse latest View live

Outfit: nero e floreale

$
0
0
L'abito che vi mostro oggi è uno di quei capi che da solo ti risolve l'outfit: non hai bisogno di pensarci su troppo, perchè è bellissimo e solo lui fa tutto il lavoro!
E' un abito di Scarlett & Jo. che ho preso su Evans, l'ho adorato appena l'ho visto, con la vaporosa gonna con stampa floreale e l'elastico alto in vita che aiuta a creare una forma a clessidra.
Come ho detto secondo me questo abito non ha bisogno di molto, già risalta di suo, l'ho quindi abbinato ad un paio di scarpe blu elettrico sempre di Evans, che riprendono la tonalità della stampa, la borsa nera in vernice di Camomilla, e come gioielli un girocollo dal sapore romantico di Accessorize e un bracciale di Stroili Oro.



Dress - Scarlet & Jo from Evans 
Shoes - Evans 
Bag - Camomilla 
Necklace - Accessorize 
Bacelet - Stroili oro

Nero e floreale 2 (2)

Nero e floreale 2 (1)

Nero e floreale 2

Nero e floreale 2 (3)

Nero e floreale 2 (4)



DIY: ciondolo portafoto/porta burro-cacao

$
0
0
Oggi torno dopo un pò di tempo con un video diy, un tutorial semplice in cui vi mostro come personalizzare un portafoto con l'immagine che più preferite, e successivamente come "trasformarlo" in un porta burro-cacao, da tenere sempre con voi.





Per realizzarlo vi servirà:
- Un portafoto da decorare e la relativa catena. Se preferite potete anche evitare di personalizzarlo e scegliere già un medaglione già finito, ma a me piaceva l'idea di un tocco in più.
Potete trovare questi ciondoli nei negozi di belle arti ben forniti, on-line su Etsy o Ebay. Qui il link ad una veloce ricerca generica su Etsy.
- Un cartoncino decorato. Io ho preferito usare del cartoncino da scrapbooking (ho usato un set di Impronte d'Autore) perché è più resistente allo smalto. Nulla vi vieta di sperimentare con altri tipi di carta, ma fate sempre prima una prova su un pezzetto per evitare inconvenienti (come ad esempio macchie, o trascinamenti di colore).
- Dello smalto trasparente. Non è necessaria una marca particolare, ma vi suggerisco comunque di testarlo sul pezzo di carta che userete, prima di applicarlo sul medaglione.
- Forbici.
- Un burro-cacao di vostra scelta. Se siete bravi con "lo spignatto" volendo potete anche farvi il burro-cacao da soli, cercando on-line si trovano tantissime ricette veloci e semplici, per lo più richiedono burrò di karitè e qualche olio essenziale. In alternativa al burro-cacao potreste decidere di realizzare un porta-profumo solido, anche questa è una ricetta piuttosto semplice e facilmente reperibile on-line, in linea di base serve della cera d'api, dell'olio di jojoba e, di nuovo, qualche olio essenziale.
Io ho sono brava con le dosi e i mix, quindi ho preferito usare un prodotto già pronto.
- Un bicchierino di vetro, che andrà poi immerso a bagnomaria in un pentolino.
- Uno stecco di legno. Va bene anche un cucchiaino di metallo, l'importante è che non sia di plastica.
- Dei pigmenti per make up. Potete usare un ombretto o un blush, la quantità dipende da quanto volete che il colore risalti nel burro-cacao, volendo potete anche saltare questo step.

Fondamentalmente ci sono due fasi: nella prima vi mostro come personalizzare il davanti del portafoto, e nella seconda come mettere il burro-cacao all'interno.
Fatemi sapere che ne pensate!






Outfit: t-shirt dipinta a mano, blu e bordeaux

$
0
0
Oggi vi mostro l'ennesimo outfit piuttosto tranquillo e casual, uno di quelli che indosso quando voglio stare comoda, tant'è che inizialmente avevo pensato di non pubblicarlo neanche... poi ho deciso che questa t-shirt meritava di essere mostrata, visto che comunque ce l'ho da tempo e non ho mai avuto occasione di farvela vedere.
Di base è una maglietta che ho preso su Asos, ma il tocco particolare è dato dal disegno sul davanti, che è dipinto a mano! L'artista è Ireneagh, seguo i suoi lavori da tempo, così quando ho visto che aveva cominciato a dipingere questi personaggi particolari su delle tote bag, l'ho contattata e le ho chiesto se sarebbe stata disposta a dipingerne uno su una t-shirt che le avrei inviato io. Lei ha gentilmente accettato, abbiamo pensato insieme al disegno e ai colori, e un paio di settimane dopo avevo la mia maglietta in mano! Non è fighissima?!
L'ho abbinarla ad un cardigan traforato di Oviesse, per richiamare i colori freddi del disegno, mentre per richiamare quelli caldi ho indossato dei jeans bordeaux di Asos, super comodi.



T- shirt - Asos, handpainted by Ireneagh 
Cardigan - Oviesse 
Jeans, bag, rings - Asos 
Shoes - New look 
Bracelet - Stroili 
Headband - local shop


3

2

6

4

10

8


Haul mista del mese di marzo

$
0
0
E di nuovo, ormai è un appuntamento fisso, ecco qui il video haul del mese di marzo. Sono favorevolmente impressionata dalla mia costanza, mese dopo mese ...
Questa volta di faccio vedere qualche prodotto di make up (di Neve Cometics e Kiko), un paio di magazine (Donne con le Curve e La Farfa, rivista giapponese) e qualcosina di abbigliamento (Simply Be, Asos, Evans...).





Outfit: pois, nero e rosso

$
0
0
Nonostante la primavera sia arrivata con giornate calde e soleggiate, e la mia voglia di colori chiari stia aumentando esponenzialmente, sembra che comunque io non riesca proprio ad abbandonare il nero e, sopratutto, il rosso/bordeaux. Se poi sono mischiati insieme, e ci buttiamo dentro anche i pois... che ve lo dico a fare?!
Il vestito è di Asos Curve, uno di quei modelli ampi e larghi che compro perché "sono comodi e pratici", ma che a conti fatti devo sempre indossare con una cintura per evitare l'effetto tendone.
Il cardigan è di Bon Prix: in realtà era più lungo, ma l'ho accorciato perchè trovo che questa sia una lunghezza più adatta per abiti e gonne. Il barbatrucco sta nel fatto che non l'ho tagliato, ma semplicemente fermato con un sottopunto leggero, in questo modo quando voglio posso riportarlo alla lunghezza iniziale (questa, per capirci),
Le scarpe sono di Chie Mihara, un colpo di testa di cui non mi sono mai pentita perchè sono adorabili e comodissime.



 Dress- Asos Curve
Cardigan - Bon Prix 
Shoes - Chie Mihara 
Leggings - Golden Curvy thank's to Golden Lady 
Bag - Asos 
Necklace - Etsy

outfit pois, nero e rosso (3)
outfit pois, nero e rosso (6)
outfit pois, nero e rosso (7)
outfit pois, nero e rosso (8)
outfit pois, nero e rosso
outfit pois, nero e rosso (1)
outfit pois, nero e rosso (2)

Want! Stampa con labbra

$
0
0
La scorsa stagione avevo addocchiato qua e là in giro vestiti ed accessori con delle bellissime stampe composte da tante labbra: rosse, fuxia e rosa, su sfondi neri, bianchi e colorati.
E più ne vedevo in giro e più mi ispiravano.
Mi sono quindi messa a cercare qualche capo che vestisse anche alla mia taglia, non volendomi accontentare di accessori.

Gonna Simply be / Top Simply Be / Sciarpa New Look / Felpa Simply Be / Gonna Torrid / Scarpe Mark's and Spencer

Non sono stata molto fortunata, perchè sebbene quello che ho trovato mi piaccia, c'è qualche dettaglio che non mi convince... a parte la gonna di Torrid, quella la prenderei al volo se non dovessi comprare dall' America e salassarmi tra spedizione e dogana.
Alla fine ho deciso che mi farò qualcosa da sola, un bel progetto diy in cui in qualche modo realizzerò il mio capo con tante belle labbra sopra. 
Ho già qualche idea, restate sintonizzati!


Outfit blue e bordeaux

$
0
0
Per Pasqua mia sorella ed io abbiamo deciso di fare una pazzia dell'ultimo minuto e di andare in giornata a Firenze, città che lei non aveva mai visto.
Nonostante il tempo variabile è stata una bella giornata, anche se a tratti faceva freddo e a tratti faceva caldo, ed ammetto che decidere cosa indossare non è stato per nulla facile!
Alla fine ho optato per una combinazione di colori blu, bianco e bordeax: l'adorabile maglietta alla marinara è di Modcloth, jeans comodi e pratici di Asos, il cardigan/giacca di New Look si è rivelato adatto per tenermi al caldo ma non troppo e le scarpe di Topshop hanno superato la prova su strada, permettendomi di camminare agevolmente tutto il giorno.
E nonostante fossimo in giro da turiste a far mille mila foto, mi sono resa conto che scatti decenti dell' outfit ne ho pochissime... vabbè, mi sono goduta la città!




Shirt - Modcloth 
Cardigan - New Look 
Jeans, bag - Asos 
Shoes - Topshop 
Headband - Six


outfit blu e bordeaux

outfit blue e bordeaux 2

outfit blu e bordeaux 4


La Farfa: giornale giapponese dedicato alla moda curvy e plus size

$
0
0
Come forse potreste aver intuito sbirciando qua e là, o più semplicemente facendo caso al nome del mio blog, sono piuttosto affascinata dal Giappone, dalle sue mode e dalle sue tendenze.
E' uno di quei posti che sogno di visitare da una vita e che ho sempre guardato da lontano con occhi sbilluccicosi: molte delle cose che mi piacciono arrivano dritti dritti da lì, per citarne qualcuna la moda Lolita, i manga, i materiali per creare più fighi, i personaggi "carini e pucciosi" della Sanrio (perchè oltre ad Hello Kitty c'è di più).
Mi sono sempre detta che quando riuscirò ad andarci mi dedicherò allo shopping sfrenato, ma che mi sarei dovuta accontentare di accessori e oggettistica perchè non sarei riuscita a trovare nulla della mia taglia. Del resto, si sa che in Giappone sono tutte piccine e magroline, no?
E invece, forse non è proprio così...
Tempo fa mi era giunta voce della nascita di un nuovo giornale giapponese dedicato alle "pocchari girls", le ragazze in carne, e devo dire che la cosa mi ha piacevolmente meravigliato!
Mi sono informata, ho cercato qua e là, e quando due mie amiche sono andate per studio in Giappone, ne ho approfittato e mi sono fatta comprare qualche numero della rivista, per dare un occhio e farmi un'idea.
La rivista si chiama La Farfa, è bimestrale, ed è nata a marzo 2013. Io preso gli ultimi tre numeri usciti (anche se ho visto che è uscito un altro numero 5 a maggio, e la cosa mi ha un pò confuso). Il costo è di 650 yen, circa 4,5 euro, e il formato è bello grande e consistente.
Su tutte e tre le copertine dei numeri che ho io c'è Naomi Watanabe, attrice e comica giapponese, che è un pò la ragazza immagine del giornale. Tra l'altro di recente ha lanciato una sua linea di abbigliamento "all size" chiamata Punyus, ma questo è un altro discorso.
Come in molte altre rivista di moda giapponesi lo spazio per le parole è poco, non ci sono articoli di solo testo, ma è tutto improntato sulle immagini, sugli shooting e sui capi. Molto positivo per me, che non capisco una mezza parola di giapponese!

Fondamentalmente sono tre le cose che mi hanno particolarmente colpito: la prima è che ci sono modelle di tutte le taglie. E' una cosa che ho notato di più negli ultimi numeri, ma le taglie delle modelle variano tantissimo, concentrandosi molto anche tu quelle plus size.
La seconda è che quasi sempre, di fianco alla modella vengono scritte anche le sue misure: seno, vita, fianchi e altezza. Non mi pare di aver visto indicazioni simili in altri magazine di moda giapponese (al massimo l'età).
La terza è che molti dei servizi si focalizzano sulla differenziazione degli abbinamenti, dando alternative per varie taglie e varie soluzioni di outfit.

Vi lascio di seguito una serie di foto che ho fatto delle varie riviste, ne ho scattate parecchie quindi qui sul blog ne ho messa solo qualcuna rappresentativa, se volete guardarne altre le ho caricate in un album sulla mia pagina facebook, lo potete trovare qui.




Dal mezzo titolo in inglese immagino che qui lo scopo sia far vedere soluzioni per variare i vari strati, molto interessante!

Un articolo sugli stivali, con le varie altezze di gambale 

Anche questo articolo l'ho trovato carinissimo: come migliorare l'outfit aggiungendo un accessorio.

Come abbinare lo stesso cappotto in vari modi (l'articolo continuava in altre pagine con altre modelle)

Le misure della modella

Anche questo articolo l'ho trovato parecchio interessante, ed è una tipologia presente in tutti i numeri: una serie di capi, abbinati in modo diverso per coprire due settimane, e sono fotografati tutti e quanti gli outfit, per entrambe le modelle!
Continua nella foto qui sotto


Un articolo sulla biancheria contenitiva...

... che continua con la biancheria più carina...

... e finisce con dimostrazioni fotografiche di come la scelta di un determinato intimo migliora l'outfit finale! Geniale! XD


Un articolo su come abbinare capi base in vari modi, qui i pantaloncini...

... qui la gonna larga (l'articolo continuava con altri capi).

In tutti i numeri, e come anche nella maggior parte dei giornali giapponesi, sono presenti le sezioni degli snap shot, ovvero delle fotografie fatte per strada (e non si limitano ad una pagina sola).

In ogni numero sono presenti tutorial per come realizzare determinate pettinature, fornendo sempre varianti.
In ogni numero sono presenti sempre anche tutorial make up.
Tutorial di nail art.
Come abbinare i pantaloni, i vari outfit sono divisi in base alle taglie.



Abbigliamento da lavoro... la noia! XD

Se vi interessa la rivista non saprei cosa consigliarvi per comprare la copia cartacea, ma esiste un'applicazione per Apple, quindi forse potete comprare una versione digitale su Itunes.
Vi lascio qui di seguito tutti gli indirizzi che sono riuscita a trovare, magari possono tornarvi utili!

Apple store: https://itunes.apple.com/jp/app/la-farfa-ra-fafa/id714590258?mt=8
Sito web: http://farfa.jp/
Blog ufficiale: http://blogri.jp/farfaofficial/
Twitter: https://twitter.com/la_farfa_info

Ora non mi resta che trovare un modo per capire quali sono i brand di tutti questi bellissimi abiti e se ci sono indicazioni dei negozi in cui trovarli, nella speranza di avere qualche informazione in più quando visiterò il Giappone! *_*



DIY - Personalizzare una t-shirt con fogli termo-adesivi per ottenere una stampa labbra

$
0
0
L'avevo accennato qualche post fa: mi è venuta la fissa delle stampe a forma di bocca, e siccome non sono riuscita a trovare nulla che veramente mi ispirasse, ho pensato di realizzarmi qualcosina da sola!
Il concetto di base di questo progetto diy è molto semplice, e cioè usare dei fogli termo-adesivi da ritagliare e stirare su una maglietta. Semplice semplice. Veloce un po' meno, perché ritagliare tutte le labbra è stato un lavoraccio!
Il metodo è lo stesso che ho usato in un altro tutorial in cui ho personalizzato un maglione (nel periodo in cui ero in fissa con le stampe di baffi), se vi interessa potete trovare il tutorial qui.





Per realizzare questo progetto DIY vi servirà:
- Una maglietta. Voi potete ovviamente usare il modello che preferite, del colore che preferite. Io ho scelto questa di Asos, che mi sembrava un po' più carina rispetto alle solite t-shirt. Abbiate però l'accortezza di leggere la composizione e le istruzioni sull' etichetta, per evitare spiacevoli inconvenienti (la mia ad esempio, deve essere stirata al rovescio ed evitare il contatto diretto con il ferro da stiro). 
- Dei fogli termo-adesivi, io li ho scelti fuxia e rossi. Quelli che ho usato sono di Ki-sign e li ho comprati ad Abilmente, la fiera dell' hobbystica di Vicenza, ma li ho visti in vendita anche in un ipermercato Coop.
Ad ogni modo, esistono anche di altre marche, non credo sia difficile trovarli su ebay.
- Un "cartamodello" base a forma di labbra. Io l'ho ritagliato a mano libera su un pezzo di cartoncino, ma volendo potreste anche cercare e stampare da internet la forma che preferite.
- Forbici. Quelle piccole con la punta sono più comode per tagliare le parti piccole con precisione.
- Un pezzo di stoffa preferibilmente di cotone. Serve per proteggere il tessuto della maglietta nel momento della stiratura. In alternativa potete usare della carta da forno.
- Ferro ed asse da stiro.
Come dicevo il procedimento è piuttosto facile, e le possibilità sono tantissime!





Outfit: fuxia, jeans e stampa a labbra

$
0
0
L'outfit che vi mostro oggi è molto basico e semplice: la maglietta di Asos, cheho personalizzato con dei fogli termo adesivi per realizzare una stampa con bocche (ho da poco pubblicato il tutorial, potete trovarlo qui), i miei jeans preferiti del momento di New Look, e un pò di colore che richiama le stampe della t-shirt, dato dal fuxia del blazer di una vecchia collezione di H&M+ e dalle scarpe de La Redoute. Rossetto e cerchietto rossi e qualche bracciale in tinta per completare il tutto.
Nulla di troppo pretenzioso o elaborato, ma l'effetto finale mi piace parecchio.


Shirt - Asos personalized by me (tutorial here)
Jeans - New look 
Blazer - H&M+ 
Shoes - thank's to La Redoure 
Bracelet - From Formentera and London 
Headband - local shop

1

13

2

7

3

9

6

5

10


Want! Kimono

$
0
0
La mia nuova fissazione: i cardigan kimono.
Larghi, vaporosi, svolazzanti, a metà tra hippy e boho-chic, fanno subito primavera (ed estate) e più ne vedo in giro più mi viene voglia di prenderne uno, anche se non sono molto sicura di come abbinarli: li vedo benissimo con gli shorts, ma io non li indosso, quindi...
Mi ispiarno molto quelli leggeri semitrasparenti, quelli in pizzo e quelli con le fantasie fiorate.
Voi che ne dite? Avete qualche kimono? Come li abbinate?


1. Boohoo / 2. Asos / 3. New Look
4. New Look / 5. Asos / 6. Asos
7. New Look / 8. Pink CLove / 9. Asos


Outfit: tartan e rose per l'edizione primaverile del Festival dell'Handmade

$
0
0
Il 26 e il 27 aprile si è tenuta a Verona l' edizione primaverile del Festival dell' Handmade, evento dedicato all'artigianato italiano che avevo già visitato nell'edizione di novembre.
Ad essere onesta, questa edizione mi è piaciuta ancora di più: sarà che la giornata soleggiata mi ha messo di buon umore, ma ho trovato creazioni ancora più belle, originali e di qualità, e non posso fare a meno di consigliarvi caldamente di visitare questa manifestazione, se siete nei paraggi per le prossime edizioni!







Da A volte sogno ho comprato uno dei suoi carinissimi quadretti in legno e cartoncino, originalissimi e divertenti!

Avevo già comprato in passato una collana di Pamphlet, e anche a questo giro non ho resistito: ho preso un paio di orecchini in cartapesta della collezione Alhambra. Coloratissimi e bellissimi!

Per l'occasione ho sfoggiato uno dei miei ultimi acquisti di Asos Curve, adoro questo vestito: è pratico, comodo e con una stampa magnifica (e non mi importa se ormai il tartan è già stato dimenticato da un pezzo!).
L'ho abbinato ad accessori per lo più neri, come i leggings della linea Golden Curvy, la borsa con le frange di Chicnova e gli stivaletti di Simply Be.



Dress - Asos Curve 
Leggings- Golden Curvy thank's to Golden Lady 
Shoes - Simply Be 
Bag - Thank's to Chicnova 
Headband - Accessorize 
Bacelet - handmade by Daniela Pupa

11

10

9

14



Realizzazione di un progetto ed outfit: kimono verdementa.

$
0
0
Vi avevo detto che stavo adocchiando qualche kimono? Bè, in realtà ho barato perchè me ne sono cucita uno!
Quelli che avevo visto nei vari shop on-line e che veramente mi piacevano li reputavo un pochino troppo costosi, considerato che il modello base è veramente molto semplice, e l'idea di cucirmene uno mi ispirava sempre di più.
Poi sono andata a fare un giro nel mio negozio di stoffe di fiducia, e sono stata folgorata dalla bellezza di questo tessuto: base verde menta, fiori di ciliegio nei toni del rosa e del corallo, trama leggermente damascata, leggera e svolazzante.
Per il modello mi ha aiutato la signora del corso di cucito, e grazie alla taglia e cuci industriale che ho a disposizione sempre lì al corso, si è rivelato un lavoro velocissimo.
Nel progetto iniziale mi era venuta una mezza idea di cercare ed aggiungere una passamaneria con le frange, ma alla fine ho lasciato perdere, visto che tra stampa e colori il kimono sarebbe stato già bello pieno.


Realizzazione di un progetto: kimono

Realizzazione di un progetto: kimono

Realizzazione di un progetto: kimono


Per abbinarlo ho scelto la soluzione più facile: i jeans. Che tra l'altro sono i soliti di New Look, visto che praticamente indosso sempre e solo quelli.
Per mantenere il tutto casual ho giocato sui toni del verde menta con la canotta di Littlewoods Europe e la borsa a cartella di Asos, e con il rosa delle scarpe in pizzo Superga.




Kimono - handmade by me
Jeans - New Look
Top - Littlewoods Europe
Bag - Asos
Necklace - Forever21
Watch - Stroili
Rings - handmade, H&M
Hair flowers - H&M


outfit kimono verdementa 1

outfit kimono verdementa

outfit kimono verdementa 1 (1)

outfit kimono verdementa 1 (5)

outfit kimono verdementa 1 (7)

outfit kimono verdementa 1 (2)

outfit kimono verdementa 1 (4)

outfit kimono verdementa 1 (6)

outfit kimono verdementa 1 (8)


Video Haul mista di aprile

$
0
0
Ed è di nuovo tempo di un bel video haul, ovvero quello in cui vi faccio vedere gli acquisti, i regali e le cosine che ho ricevuto nel mese passato.
Aprile è senza dubbio stato il mese dedicato alle borse, mi ci sono proprio sbizzarrita.
Date un occhiata al mio bottino, e fatemi sapere che ne pensate!





Eventi: L'Italian curvy party di Keyrà e la scelta delle tre modelle.

$
0
0
La settimana scorsa ho avuto il piacere di partecipare all'evento organizzato da Keyrà, marchio made in Italy specializzato in abbigliamento plus size.
L'Italian curvy party si è svolto presso la loro sede vicino a Bologna, e le occasioni per festeggiare erano molteplici: l'anniversario della nascita del brand, con 30 anni di storia alle spalle, e la conclusione dei casting per trovare le tre modelle che rappresenteranno il marchio nelle future collezioni.
Qualche numero? Quattro mesi di casting nei negozi rivenditori Keyrà sparsi per tutta Italia, più di 300 partecipanti alle selezioni iniziali, 30 finaliste, 3 vincitrici. Nessun limite di età, altezza, peso e misure, l'unico requisito era avere una taglia superiore alla 44.
Insieme alle colleghe blogger Alessandra di Verdementa, Giorgia di Morbida la vita, Marged di La diva delle curve e Barbara di Beautifyl curvy, alla modella Elisa d'Ospina, madrina d'eccezione della serata, e ad Alberto Cacciari, fondatore del brand, sono stata chiamata a dire la mia per il giudizio nella scelta finale.
Avendo preso parte all'edizione dell'anno scorso sapevo più o meno cosa aspettarmi, ma scegliere tra trenta ragazze al posto di dodici è stata un'impresa molto più difficile: gironzolando tra una sessione di make up e una di parrucco, tra uno scatto e l'altro, parlandoci ed osservandole, la sensazione era che tutte meritassero la vittoria. Trenta bellezze anche diversissime tra di loro, alte, basse, bionde, more, giovanissime, un pò più mature, taglia 46, taglia 50, taglia 54, ma tutte allegre, solari e con la voglia di divertirsi e sentirsi modelle, anche solo per un giorno. Sulla pagina facebook del brand potete trovare le foto dello shooting che si è svolto durante la giornata, guardate che bellezze!
Dopo il fashion show, in cui le ragazze hanno sfilato davanti a noi con disinvoltura e divertimento, ci siamo riuniti per la decisione finale.
La scelta non è stata facile, ma a fine serata le vincitrici sono state proclamate: Federica Germani, Francesca Galiotta e Beatrice Bernardini, che ora sono a tutti gli effetti le modelle ufficiali delle prossime due stagioni di Keyrà.


Le tre vincitrici: Francesca Galiotta, Federica Germani e Beatrice Bernardini.
FRANCESCA GALIOTTA 23 anni, di Lecce.  (Misure 103, 85,110)

FEDERICA GERMANI 25 anni di Bussi sul Tirino. (Misure 115, 77,105)

BEATRICE BERNARDINI 25 anni di Roma. (Misure 108,90,108)

Elisa D'Ospina ed Alberto Cacciari.



Barbara di Beautiful curvy, io, Elisa d'Ospina, Alessandra di Verdementa, Alberto Cacciari, Giorgia di Morbida la vita e Marged di La diva delle curve.


Instagram di aprile

$
0
0
Instagram.
Recap mensile, ebbene si: anche se in ritardo, non l'ho dimenticato!
Se vi va di seguirmi mi trovate con cercando miria83.

03/04 - Anteprima del tutorial su come realizzare un porta foto/porta burrocacao, che potete trovare qui.


04/04 - Smalto effetto cupcake di Kiko. Adoro!


12/04 - Primavera!


14/4 - Ho un problema di dipendenza dalle stampe con fantasia fiorate. Help!


20/04 - Per Pasqua, su Italo, regalavano biscottini. Capito, Trenitalia!


20/04 - Pasqua a firenze con la sista. Ho pubblicato l'outfit qui.


26/04 - Giornata a Verona.


30/04 - Nail art primaverile... dovrebbero essere fiori di ciliegio... dovrebbero...


30/04 - Pare che sia piovuto un pochino. Ma proprio dentro l'ufficio eh!


Haul/Review prodotti bio da EccoVerde: Lavera, So'Bio e altri

$
0
0
Un mesetto fa - ormai anche qualcosa di più - ho fatto un ordine dal sito Eccoverde, ero interessata a provare alcuni prodotti bio per la cura del corpo: struccanti, shampoo, bagnoschiuma e cose così.
Non sono una "talebana" dei prodotti eco-bio, non sono esperta di inci, ingredienti e formulazioni, ma ultimamente sto cercando di fare un po' più di attenzione ai prodotti che compro, giusto per vedere se limitare l'uso di petrolati e prodotti chimici serve a qualcosa.
Ho scelto Eccoverde perchè cercavo dei prodotti in particolare di cui avevo letto recensioni e pareri positivi, li ho trovati tutti su questo sito, e ho poi aggiunto altre cose che potevano servirmi e che volevo provare. Non l'ho fatto apposta, ma la maggior parte delle cose che ho preso, sono della Lavera e della So'bio.
E' stato il mio primo ordine da questo sito, e sebbene avessi già provato altri prodotti bio in passato, devo dire che generalmente sono rimasta abbastanza soddisfatta.
Vi lascio al video in cui vi mostro quello che ho acquistato e vi dico un pò le mie prime impressioni.







I prodotti della Lavera mi sono piaciuti, in linea generale. Con lo shampoo anti grasso mi trovo particolarmente bene, tende a seccare i capelli, ma lo abbino alla maschera riparatrice alla rosa, e il risultato migliora parecchio. Il fluido riparatoreè della stessa linea della maschera, ma va usato senza risciacquo ed ha un odore buonissimo. Anche il doccia-schiuma alla rosa ha un odore meraviglioso! La maschera purificante invece sa di pere marce. Uno schifo. Mai più!



La spazzola di Kostkammè bella grande e comoda. L'olio di cocco della Khadì lo adoro! lo uso come maschera per i capelli prima del lavaggio e come struccante per gli occhi, inoltre ha un profumo paradisiaco. Il burrocacao di Burt's Beesè stato un errore: l'ho preso per sbaglio al mango e non mi piace granchè. Il contorno occhi della CMDè comodo per via dell'applicatore roll on in metallo.



Dopo aver caricato il video su youtube in un commento mi è stato fatto notare che Eccoverde non ha più prodotti della So'Bio, e la cosa mi ha lasciata un pò stranita... in un altro commento mi hanno segnalato il sitoEcobelli, che io non ho mai provato, ma che potrebbe essere una valida alternativa (anche se non ho trovato tutti i prodotti che ho comprato da Eccoverde).
L'acqua micellare all'Aloe Vera mi piace molto, anche se personalmente ho bisogno di risciacquarla o mi lascia la pelle appicicaticcia (e poi, sa di mojito!), La BB cream non mi ha convinto molto, ma penso sia un problema che ho con il tipo di prodotto in generale, non con la marca nello specifico. Lo shampoo purificante mi piace, ma lo trovo più delicato di quello della Lavera.

Want! Stampe tropicali

$
0
0
Fiori enormi, colori sgargianti, alberi verdeggianti, animali esotici.
Casomai non l'aveste notato, le stampe tropicali ora sono più o meno ovunque, che neanche il tartan quest'inverno e le borchie e il neon l'anno scorso.
E secondo voi, io resisto ad un trend stagionale in cui ci si sbizzarrisce con colori e stampe floreali più o meno pacchiane? Ma certo che no!
Mi sto guardando attorno da un pò nei vari negozio e siti on-line: mi piacerebbe qualche capo come top o gonne, per poterli abbinare a tinte unite dai colori accesi. 
Si si, mi pigliano proprio!


Forever 21 - Yours - Boohoo - Pink Clove
Anna Scholz - Junarose - Pink Clove 
Asos - New look - Pink Clove - Kiabi 

Outfit: stampa tropicale e tinte unite

$
0
0
Stampe tropicali. Ci sto in fissa, ricordate?
Ho deciso di buttarmi su una gonna, questa è di Kiabi: con un bell'elastico in vita, foderata, la stoffa stampata è leggera e svolazzante (che si stropiccia solo a guardarla, ma sorvoliamo) e ha una combinazione di colori che mi piace parecchio, vistosa ma non troppo.
Come abbinamento sono stata sul semplice, sfruttando i vari colori presenti nella fantasia floreale: una t-shirt, anche questa di Kiabi, con un bel dettaglio in pizzo sulle spalle e con un taglio articolare, delle ballerine che ormai possiedo da anni, la borsa di Misako, souvenir del mio primo viaggio a Barcellona. Come bijoux solo una collana, piuttosto importante e colorata per contrastare la tinta unita della t-shirt, che ho preso in unnegozietto a Barcellona, souvenir del mio secondo viaggio nella città spagnola.



Skirt , t-shirt - Kiabi 
Bag - Misako 
Necklace - negozio a Barcellona 
Shoes - no brand
Outfit mora e tropicale 8

Outfit mora e tropicale 7

Outfit mora e tropicale 3

Outfit mora e tropicale 5

Outfit mora e tropicale 6

Outfit mora e tropicale 2

Outfit mora e tropicale 1


Instagram di maggio

$
0
0
E siamo di nuovo al periodo del mese in cui vi beccate le foto che ho postato sul mio account Instagram, e che di rimando sono finite su tutti i miei social. Seriamente, dubito ve le siate perse... ma è una tradizione ormai, quindi eccole qui!
Se volete seguirmi su Instagram mi trovate qui, e visto che vi sono vi ricordo che ho anche la pagina facebook, twitter, un canale youtube, pinterest, bloglovin. E basta direi. Google + mi rifiuto di usarlo, anche se c'è pure lui (non per mia volontà).
Sto divagando, ecco le foto.


4/05 - My Beauty box di aprile, non male anche se l'abbronzante difficilmente lo userò, carinissimo lo smalto.



06/05 - L'Italian curvy party di Keyrà, ve ne ho parlato qui.


07/05 - Nail art bianco e oro.


07/05 - Outfit post



08/05 - Al concerto dei Pentatonix. Non conoscete i Pentatonix?! Stolti, rimediate subito!


09/05 - Outfit post.


13/05 - Il primo rossetto della linea I'm lipstick di Pupa che ho preso, il mio preferito.


20/05 - Adoro gli anelli a fedina con le parole!






21/05 - Questo invece è il colore che mi piace meno, non si stende benissimo!



22/05 - E' uscito il quarto numero di Donne con le curve, in questo numero io vi parlo delle piattaforme di vendita on-line e vi faccio vedere come personalizzare la cover per il cellulare. Questo numero è gratis per tutti, lo potete leggere direttamente dal computer qui!


25/05 - Acqua frizzante e limone: la perfetta bevanda estiva!


28/05 - La My beauty box di maggio, anche questa non mi è dispiaciuta, ho pure beccato il campioncino doppio!


29/05 - Outfit post.


29/05 - Selfie da attese in aeroporto (quando ancora ero di buon umore, poi il ritardo dell'aereo è diventato di 6 ore ed ero un pò meno sorridente). Direzione? Londra!


30/05 - Ai Warner Studios per vedere "The making of Harry Potter" yeahhh! *__*


30/05 - Assaggiando la Burrobirra. Che non mi piace per niente!

Viewing all 955 articles
Browse latest View live